CONTROLLA FACILMENTE TUTTI GLI IMPIANTI FOTOVOLTAICI IN BASSA TENSIONE CON L’INNOVATIVO SISTEMA MISURA®

La corretta gestione del tuo impianto fotovoltaico non riguarda solamente gli aspetti burocratici e di manutenzione ma anche un controllo costante della produzione dell’impianto fotovoltaico.

La mancanza del controllo e/o della misura comporta inesorabilmente alla perdita di soldi. Oltretutto gli impianti fotovoltaici con incentivo conto energia oramai hanno parecchi anni ed è statisticamente provato che 1 impianto FV su 3 ha bisogno di immediate opere di miglioramento. L’imperativo è riportare al TOP la produzione degli impianti Fotovoltaici.

E QUINDI COSA VOGLIAMO DIRTI?

Per risolvere D-E-F-I-N-I-T-I-V-A-M-E-N-T-E qualsiasi timore di perdere soldi o peggio ancora di non sapere se l’impianto è effettivamente al TOP di produzione abbiamo ideato MISURA®, il primo hardware di SunReport® che è costruito con la stessa tecnologia dei contatori di E-Distribuzione (MOME).

 

Scaricati subito il manuale d’uso di MISURA >

 

Qualche pillola su MISURA:

Con l’innovativa soluzione plug&play MISURA® per la telelettura del contatore di energia elettrica, non avrai necessità di complicate installazioni elettriche.
Sarà sufficiente collegarlo a qualsiasi presa elettrica e dopo pochi minuti comincerà a comunicare con i contatori di energia ed a trasmettere le letture degli stessi alla piattaforma SunReport®.

Le caratteristiche principali te le riassumo di seguito:

Sistema unico di controllo MISURA® della produzione, immissione e autoconsumo di energia da impianto fotovoltaico e dei consumi dell’utente

✅ Legge le onde convogliate dei contatori E-D

✅ Non ha bisogno di installazioni particolari (no TA)

✅ Funziona su tutti gli impianti in bassa tensione

 

Richiedi un preventivo per un ordine di MISURA >